Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Comunicazioni - accreditamento giornalisti all’Expo

Data:

12/06/2015


Comunicazioni - accreditamento giornalisti all’Expo
Tutti i giornalisti devo accreditarsi sul sito di Expo  e seguire le istruzioni.
 
Il link è: https://accreditation.expo2015.org/mediahome.aspx?lang=IT
 
-          Al temine della registrazione arriva in automatico una mail di "avvenuta registrazione" all'indirizzo email indicato nel form. Questa email non è una conferma dell'accredito, ma solo della registrazione. Dopo essersi registrati, infatti, i dati devono essere esaminati, quindi il giornalista riceverà in seguito una mail di conferma/rifiuto accredito. Nell'eventuale email di approvazione dell'accredito, sono indicate le modalità e i punti di ritiro del pass.
L'accredito per Expo Milano 2015 ha validità temporanea da 1 a 7 giorni: a breve sarà possibile anche rinnovarlo, sempre per un massimo di 7 giorni; le modalità di rinnovo saranno pubblicate sempre sul sito ww.expo2015.org nella sezione Area Media.
 
Tempistiche per registrarsi: prima dell'apertura di Expo, è bene registrarsi con almeno 15 giorni di preavviso; durante il semestre la registrazione deve essere completata con almeno 48 ore di anticipo.
 
Una volta accreditati, potranno accedere al media center. Non ci sono restrizioni di riprese.

446