This site uses technical (necessary) and analytics cookies.
By continuing to browse, you agree to the use of cookies.

Furla debutta il Flagship store a Shanghai Furla Casa

KIS6621
Il 17 luglio, Furla ha celebrato un traguardo significativo con l’apertura del primo flagship store mondiale Furla Casa, interamente dedicato allo stile di vita italiano, all’interno del Guohua Financial Center di North Bund, a Shanghai. All’evento ha preso parte la Console Generale d’Italia a ShanghaiTiziana D’Angelo, accolta dal CEO Global di Furla, Alessandro Bartoli. La celebrazione ha offerto un’occasione esclusiva per ammirare le creazioni di design presentate al Salone del Mobile 2025, accostate alla nuova collezione borse Autunno/Inverno di Furla, dando vita a un elegante dialogo tra moda e interior design, che celebra l’estetica italiana.
La nascita del centro esperienziale Furla Casa segna l’audace ingresso del marchio nel mondo dell’interior design, dove si fondono l’estetica senza tempo, il fascino contemporaneo e l’anima italiana di FURLA. Il design dello store ruota attorno all’iconico motivo dell’arco, ispirato ai portici della città natale del brand, Bologna – un simbolo dell’eredità artigianale e della visione di un lifestyle proiettato verso il futuro. 

L’apertura del primo flagship store Furla Casa a Shanghai rappresenta un nuovo passo avanti nella visione di espansione globale del marchio. Dal 1927, Furla incarna la perfetta fusione tra artigianalità italiana, colori originali e uno stile semplice ed elegante, offrendo accessori di alta qualità e di lusso accessibili a un pubblico particolarmente attento alla moda. Nato come marchio di pelletteria, oggi Furla è diventato un brand lifestyle a 360 gradi.