This site uses technical (necessary) and analytics cookies.
By continuing to browse, you agree to the use of cookies.

Natuzzi apre un nuovo flagship store a Wuxi Natuzzi

2O5A1682-opq3838327455

Il 21 luglio a Wuxi, il celebre marchio di arredamento di lusso Natuzzi Italia ha inaugurato il suo nuovo flagship store, segnando una tappa significativa nell’espansione del brand e riaffermando il proprio impegno nel mercato cinese.

 

All’evento hanno partecipato numerosi ospiti, tra cui il Vice Console Flavio Frasca, il fondatore del marchio Pasquale Natuzzi e suo figlio Pasquale Junior Natuzzi, Vicepresidente Esecutivo del Gruppo Natuzzi, conferendo all’inaugurazione un significato speciale. 

Il nuovo showroom ospita le collezioni di punta di Natuzzi Italia, con spazi arredati da divani e raffinati elementi di decorazione d’interni: un perfetto connubio tra artigianalità italiana, eleganza e stile mediterraneo, che offre un’immersione completa nel lifestyle Natuzzi. Questo importante traguardo rafforza l’identità del design italiano e del Made in Italy agli occhi del pubblico cinese.

Natuzzi Italia

Natuzzi Italia è stata fondata nel 1959 dal signor Pasquale Natuzzi a Taranto, capoluogo della provincia di Taranto, nella regione Puglia, nel sud Italia, e vanta una storia di 66 anni. Da oltre 60 anni persegue costantemente l’ideale di armonia e bellezza, mantenendo il rispetto per la natura e rimanendo fedele alla sua missione originaria: “portare la bellezza naturale della Puglia in ogni casa”. Traendo ispirazione dalla sua terra natale, rendendo omaggio alle sue radici e trasformando linee fluide in design moderni, Natuzzi fonde l’autenticità della natura con la creatività. Natuzzi offre la più ampia gamma di divani e collezioni di arredamento per soggiorni, sale da pranzo e camere da letto, creando un’esperienza abitativa unica ispirata allo stile italiano.