This site uses technical (necessary) and analytics cookies.
By continuing to browse, you agree to the use of cookies.

Natuzzi Editions apre nuovo store a Hangzhou

DSC5378

Il 15 ottobre Natuzzi ha raggiunto un nuovo traguardo significativo con l’apertura del flagship store Natuzzi Editions nel prestigioso complesso ASIAD MIXC World. All’evento inaugurale erano presenti la Console Generale d’Italia a ShanghaiTiziana D’Angelo, e la Vice Console Stefania Mortelliti, accolte dal Chief Retail Officer del Gruppo Natuzzi, Diego Babbo, dal General Manager di Natuzzi China, Wang Yong, e dal General Manager di Hangzhou ASIAD MIXC World, Ma Rui.

 

Il nuovo flagship store Natuzzi Editions a Hangzhou si distingue per un concept innovativo che va oltre l’idea tradizionale di showroom, trasformandosi in una vera e propria “proposta di vita”. Linee morbide, materiali naturali e spazi fluidi creano un ambiente accogliente e sensoriale, in cui l’arredo diventa protagonista e simbolo di appartenenza e comfort. Con questa apertura, Natuzzi conferma la propria visione di un design che unisce estetica, benessere e sostenibilità, interpretando il modo in cui i consumatori contemporanei desiderano vivere oggi. 

Con l’apertura dello store di Hangzhou, Natuzzi Editions aggiunge una nuova tappa fondamentale al proprio percorso di espansione in Cina, riaffermando il suo impegno nel promuovere l’eccellenza del design italiano.

 

Il Consolato Generale d’Italia a Shanghai si congratula con Natuzzi per questo importante risultato, che testimonia la forza e l’attrattiva del Made in Italy nel mercato cinese, e per il suo impegno verso la sostenibilità, dimostrando come l’impresa possa crescere nel rispetto delle persone, dei materiali e dell’ambiente. L’apertura di questo store rappresenta un ponte tra due culture che condividono la stessa passione per il bello e per la qualità della vita.